Daria Bignardi Management

 


Nata il 14 febbraio 1961 a Ferrara, Daria Bignardi è una figura poliedrica nel panorama mediatico italiano, con una carriera che spazia dal giornalismo alla conduzione televisiva, dalla scrittura alla regia teatrale

Vita Privata 
Dopo gli studi al Liceo classico Ludovico Ariosto di Ferrara, Bignardi si è iscritta al corso di laurea in DAMS dell'Università di Bologna, anche se non ha completato gli studi. È stata sposata con Nicola Manzoni e successivamente con il giornalista Luca Sofri, con cui ha avuto due figli, Ludovico ed Emilia. 

Carriera 
Inizia la sua carriera negli anni ottanta collaborando con il settimanale Panorama e successivamente con Chorus, mensile di Leonardo Mondadori. Il suo debutto in TV avviene negli anni novanta su Rai 3 nel programma "Milano, Italia", collaborando con Gad Lerner e Gianni Riotta alla scrittura della trasmissione. Il salto verso la fama avviene con la sua partecipazione a programmi come "Tempi moderni" e "Grande Fratello" su Mediaset, per poi passare a LA7 con il talk show "Le invasioni barbariche", ottenendo premi e riconoscimenti. La sua carriera non si limita alla televisione: è stata direttrice di Rai 3 per un breve periodo e ha intrapreso una carriera da scrittrice, pubblicando romanzi di successo come "Non vi lascerò orfani" e "Storia della mia ansia". 

Progetti Recenti 
Nel 2019, fa il suo ritorno in televisione con il programma "L'assedio", andato in onda su Nove. Nel campo teatrale, ha debuttato con lo spettacolo "La coscienza dell'ansia", un'esperienza coinvolgente che ha toccato diverse città italiane. Daria Bignardi continua a intraprendere nuove sfide e a lasciare il segno nel mondo dei media italiani con la sua versatilità e il suo talento.